![]() |
![]() |
IL NOSTRO PROGETTO UMANITARIO
SI PARTE DAL GHANA!!! WE ARE THE CHILDREN parte in ottobre per ACCRA! Porteremo donazioni e terremo workshop in un orfanotrofio che a breve vi sarà comunicato. Vuoi saperne di più? Linka qui!!
con GABIN DABIRE' e MAKOLA MAMBO WE ARE THE CHILDREN è un progetto di Anna Nacci - Tarantula Rubra che vedrà dei musicisti recarsi in GHANA, BURKINA FASO (paese di origine di GABIN DABIRE') e in KENYA, dove solitamente MAKOLA MAMBO si reca per concerti di beneficienza.
Makola Mambo, Tarantula Rubra e Gabin Dabirè
Il prossimo anno WE ARE THE CHILDREN destinerà donazioni in denaro al progetto in BURKINA, già avviato da ADAMA ZOUNGRANA CAIOLO, che sta vedendo la costruzione di un centro polivalente (culturale, musicale e sportivo) per i minori abitanti nella periferia di Ouagadougou. Inoltre a breve inizierà una raccolta di donazioni presso le scuole del circondario, comprensiva di giocattoli senza batterie, indumenti, e farmaci non più utilizzati (con scadenza di almeno un anno a partire dalla raccolta e da non conservarsi in frigo) da destinare ad un orfanotrofio kenyota.
SEGUITECI E SOSTENETECI NEI NOSTRI PROGETTI!!! ECCO L'IBAN PER LE VOSTRE DONAZIONI PRESSO LA BANCA ETICA POPOLARE IT43 L050 1804 0000 000 1168 7910 - CAUSALE DEL VERSAMENTO : WE ARE THE CHILDREN VI TERREMO AGGIORNATI SU QUANTI SOLDI CI AVETE DONATO E QUALI MATERIALI SI POTRANNO COMPRARE IN BURKINA CON I VOSTRI DENARI!! I nostri recapiti: anna.nacci@libero.it
SEGUITECI, COMINCIAMO DAL GHANA!
------------------------
|
. |
|
Scrivi a Tarantula Rubra: info@tarantularubra.it |